alba a pierino

alba a pierino

lunedì 21 giugno 2010

buongiorno paperblog

Avevo intrapreso quest'avventura, nel dicembre dello scorso anno, con diversi obiettivi.
Primo, come sempre, incuriosito dallo "strumento" del blog, volevo "vedere di cosa si tratta".
Secondo, come sempre, vedendo il grande uso che se ne fa, capire "a cosa serve".
Terzo, come sempre, avendo capito che è un canale per far conoscere cosa si fa, per "misurarmi".



Venerdì pomeriggio ho ricevuto una mail da PaperBlog, che non conoscevo.
Riporto, sperando che non me ne vogliano, un estratto di quella comunicazione:
"In seguito alla scoperta del tuo blog Vivere a Pierino mi permetto di contattarti per invitarti a conoscere Paperblog, il nuovo media partecipativo di informazione che ha aperto lo scorso 20 aprile.
Mi piacerebbe che tu facessi parte di questo progetto, che speriamo possa trasformare la blogosfera. Continuamente, navigando su internet si scoprono nuovi esperti e appassionati che condividono le loro conoscenze e le loro esperienze. Queste informazioni tuttavia, si disperdono spesso tra la marea di notizie che inondano la rete. Paperblog nasce proprio con l'obiettivo di localizzare e rendere visibili i contenuti più interessanti, originali e accattivanti per presentarli a un numero di utenti sempre maggiore."

Non nascondo che la cosa mi ha fatto molto piacere, ed ho accettato volentieri il loro invito.

Buongiorno PaperBlog.

Nessun commento:

Posta un commento