alba a pierino

alba a pierino

sabato 3 luglio 2010

che bello, ho calciato di nuovo una palla

Dopo più di due anni, mi sono messo le scarpette e ho calciato una palla.
Con gli amici, i vecchi "appassionati dello sport", ci eravamo dati appuntamento per ieri sera.
Nel pomeriggio sono andato nella capannina dove tenevo il borsone con la roba da calcetto.
L'ho aperto, dentro c'era tutto. Non solo tutte le divise degli "appassionati", ma anche la biancheria di ricambio e l'accappatoio.
La borsa era come l'avevo preparata lo scorso anno a settembre, quando avevo fissato di andare a giocare con gli amici, ma poi, facendo tardi ad Ancona, saltati quella partita. Ci pensate (?!)...
Ma non sapevo chi saremmo stai, ma soprattutto quanti...



Eravamo ben 13. Con qualcuno di loro forse erano quasi vent'anni che non ci giocavo insieme.


Che emozione la prima palla.
E come è stato difficile rompere il fiato...



Le foto le ha fatte la mia piccola Agnese.

1 commento:

  1. caro Aurelio, voglio rigiocare anch'io con voi chiamatemi la prossima volta. Complimenti
    per il blog. un abbraccio Paolo Castellani

    RispondiElimina