alba a pierino

alba a pierino

mercoledì 4 agosto 2010

noi a Roma in cinquecento, e voi?

Giornata di preparativi. Ieri ho messo in moto la 500 della mia zia Luciana.
Ho meglio, l'ho messa in moto con l'aiuto del mio meccanico, perché, ferma da almeno un anno, non ne voleva sapere, avendo la batteria completamente scarica.
Così l'ho portata in officina, e gli hanno fatto tagliando e revisione.
Oggi ho pensato di farci un giro, per farci un po' di pratica.



Che bello! Ho portato la bimba con me, e si è divertita tantissimo.




A fine giro, abbiamo scoperto che la manovella del vetro girava a vuoto, e il vetro dal lato passeggero restava giù.
Quindi di corsa dal carrozziere. Purtroppo non è riuscito a finire il lavoro, gli serve una colla.
Appuntamento a domani mattina alle 8,00.
Dopo il carrozziere noi andremo a Roma in cinquecento, e voi?

Nessun commento:

Posta un commento