alba a pierino

alba a pierino

sabato 5 marzo 2011

i preparativi dell'orto

Finalmente ho terminato di smontare la porzione di serra che avevo deciso di dismettere.
Stamani Daniele ed il suo fratello sono venuti a portar via gli ultimi pezzi.
Prima di andarsene, mi hanno aiutato a posizionare la tamponatura di vetroresina sagomata sul retro della capanna.
Che nel pomeriggio ho finito di fissare con l'aiuto di Agnese.




Ho anche finito di pulire lo spazio liberato dalla serra, e ho dato una prima fresatura al terreno per spianarlo.


Quindi ho posizionato i picchetti in corrispondenza delle buche che dovrò fare per mettere i pali della recinzione.


Su Pierino stavano calando le prime ombre della sera, quando, mentre mi godevo la vista del terreno che ospiterà il mio nuovo orto, ha iniziato a cadere una sottilissima pioggia.

Nessun commento:

Posta un commento