alba a pierino

alba a pierino

martedì 28 febbraio 2012

i trenta anni della Corale Cosimo Balducci


Domenica mattina ho aperto una nuova collaborazione.
Quella con il Coro Mons. Cosimo Balducci di San Miniato.
Quest'anno la corale festeggia i 30 anni di attività, e mi hanno chiesto di fare dei piccoli servizi fotografici durante i concerti che terranno quest'anno.
Il loro presidente, Cristiano Benedetti, pochi giorni fa mi ha contattato, dopo aver scoperto il mio blog, con le foto e il mio racconto del concerto "Viva Verdi", tenutosi nello scorso mese di novembre a Palazzo Grifoni, per propormi questa collaborazione.
Naturalmente, onorato e gratificato dalla proposta, ho subito accettato.


Domenica, l'altro ieri, alle ore 11.30, si è celebrata, nella cattedrale di San Miniato, una messa in suffragio di mons. Cosimo Balducci, sacerdote e musicista, a cui è intitolato il Coro, nel 50° anniversario della morte.
La celebrazione ha segnato l'inizio dei festeggiamenti per il trentennale del Coro.














Nessun commento:

Posta un commento