alba a pierino

alba a pierino

giovedì 26 luglio 2012

quattro anni di vita a Pierino



Festa grande stasera.
Per festeggiare i miei primi quattro di vita a Pierino, ho invitato gli amici per una serata da passare in compagnia, ed ho messo a tavola una panzanella con le verdure del mio orto, assieme ad alcune cose portate dagli amici.







I bimbi hanno giocato alla Maratona Olimpica di Pierino.
Col buio sceso dal cielo stellato, ci siamo riuniti tutti attorno al forno, con Cimino ed altri amici ad infornare e sfornare pizze.
E poi tutti a giocar a bocce.




Grazie ad Ilaria, graditissima ospite di Pierino, ecco alcune foto delle fantasmagoriche giocate di palle e pallino che si sono viste questa sera, e che io, preso dalla festa, e dal cocomero, mi sono accorto di aver trascurato di fotografare.




Nessun commento:

Posta un commento