alba a pierino

alba a pierino

mercoledì 21 febbraio 2018

si riparte



Salve.
Avevo considerato un'esperienza, questa del blog, molto importante. Che mi ha permesso di sviluppare, nel tempo, un rapporto molto speciale con le vicende della mia vita, ma soprattutto con i luoghi e le persone con cui sono entrato in contatto.
Dopo quasi un anno completo dall'ultimo post che avevo pubblicato, dopo il quale mi ero distaccato da queste pagine andando in cerca di altre forme di espressione, tornando ad esporre, a pubblicare racconti, ma soprattutto a raccogliere i miei viaggi e le mie esperienze "collettive" in album fotografici, credo che sia giunto il momento di rivitalizzare questo spazio.
Durante questo anno sono state molte le richieste di frequentatori del mio blog di poter pubblicare mie foto, ma anche testi, per pubblicazioni o pagine web.
Come molti sono stati gli amici che mi hanno chiesto dell'interruzione. Mi sono arrivate anche mail da persone che non conoscevo.
Andando a curiosare sul web, le statistiche di visualizzazioni del blog, nonostante la lunga assenza di nuovi post, sono ancora significative, anche se molto lontane dalle circa mille giornaliere che mediamente si contavano anche nell'ultimo anno.
Così ho deciso di ripartire, con l'obiettivo di tornare a raccontare il mondo visto da Pierino.

Nessun commento:

Posta un commento